La vendetta di Fabrizio Corona: il duro affondo contro Ilary Blasi


Le vecchie ruggini tra Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono tornate a galla con l’ultimo affondo che l’agente dei vip ha indirizzato alla conduttrice di Canale 5

source

24 thoughts on “La vendetta di Fabrizio Corona: il duro affondo contro Ilary Blasi”
  1. Corona pensa alla tua di famiglia invece di intrometterti nelle famiglia degli altri .Non sei un santo anzi sai solo buttare veleno sugli altri
    Avevi una moglie stupenda hai rovinato tutto !!!!

  2. Corona non mi piaci non mi sei mai piaciuto per quello che fai, la vendetta, vendetta di che , Ilary credeva a quel porco , si Totti, e per lui si metteva contro tutti, non basta che quel porco la sta buttando giù, anche tu adesso.

  3. L amico di Totti diceva che era sempre arrabbiata col muso. Adesso je ròde perché Noemi cia' ngran fisico e molto probabilmente a letto è na gran panterona. E forse ha anche meno silicone di lei. Ilari un sorriso in più e sesso e il pupone stava ancora a casa con te.

  4. Vero, finché le cose gli van bene, sono tutti ostentazione e tutti apparenza e zero sostanza, poi, quando iniziano a cornificarsi, allora riscoprono tutt'a un tratto il valore della riservatezza e della privacy.

  5. Corona è quello che è, ha pagato per essere strafottente e superficiale e per altri aspetti che sa solo lui, però quando racconta gli altarini dei vip per me ha sempre ragione…

  6. Perche non vai in America,Fabrizio ? Non ți lascierano in pace , Berlusconi,Agneli e altri. Ascolta. Sei un bravo ragazo non merda politica. Per questo ai problemi. Ai atacațto la figlia di WC Berlusconi,îl figlio di Agneli, e tutti per merito. Ma alcunii non la pensano cosii. Meriti din piu che essere terorizațo dale merde in Italia .

  7. Stavolta do’ ragione a Corona pur non apprezzandolo come persona! La Blasi deve tutta la sua fortuna al Sig. TOTTI altrimenti non era nessuno! La più brava conduttrice italiana? Ma non scherziamo, urla, starnazza, gaffes a gogo e se la tira troppo. La Toffanin è mille volte meglio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *